Come affrontare il processo di selezione

Incontro di orientamento

Come affrontare il processo di selezione

Negli ultimi anni, complice l’evoluzione digitale e la situazione post pandemica, stiamo vivendo un periodo di grande cambiamento del mondo lavorativo dove le imprese stanno crescendo, anche se non tutte allo stesso modo. Le aziende guardano al futuro e in questo incontro scopriremo insieme quali saranno i lavori più richiesti nel 2022 in Italia e quali gli ambiti in maggiore crescita.

Quando:

Lunedì 10 Ottobre
16:15 - 17:15

Partner:

Partner - Come affrontare il processo di selezione
Iscriviti all'evento

Relatori

Marzia Silvestri, dopo essersi laureata in lettere presso l’Università degli studi di Milano e aver conseguito un master presso l’Università Commerciale Bocconi, ha iniziato la sua esperienza in Kelly, che dura da più di 20 anni. Inizialmente ha ricoperto la posizione di Recruiter in cui ha potuto ricercare e selezionare profili appartenenti ai più disparati ambiti, dal Fashion & Luxury fino al mondo dell’Information Technology. Oggi ricopre il ruolo di Sourcer Supervisor grazie al quale ha la possibilità di collaborare con professioniste nella ricerca del personale.

Marzia Silvestri

Source Supervisor

Laureata in Biotecnologie presso l’Università Bicocca di Milano e in Alimentazione e Nutrizione Umana presso l'Università Statale di Milano. Ha ricoperto per 7 anni il ruolo di biologa nutrizionista presso l’Unità di Prevenzione Aterosclerosi del Centro Cardiologico Monzino-IRCCS di Milano, firmando e co-firmando diversi abstracts ed articoli scientifici. Dopo aver conseguito un Dottorato in ricerca in Terapie avanzate Biomedico-Chirurgiche presso l’Università degli Studi di Napoli-Federico II, ha iniziato a lavorare in Kelly, seguendo la selezione di figure in ambito Life Science.

Manuela Amato

Recruiter, Kelly Scientific Research

Altri incontri di orientamento