numeri diretti, non centralini
(la mail inserita corrisponde al nome utente per accedere al portale)
Attenzione: il Brand o nome pubblico azienda indicato nel presente modulo è quello che verrà utilizzato per il vostro stand, sulla piattaforma dell'evento e in tutte le comunicazioni ufficiali. La ragione sociale non verrà inserita.
Sarà possibile aggiungere successivamente (eseguendo l'accesso alla piattaforma) anche altri settori merceologici nella propria scheda aziendale.
Per un’efficace organizzazione dell’evento è necessario che l’Azienda segnali
tutte le aree disciplinari di potenziale interesse.
Le aree disciplinari indicate
saranno rese pubbliche tramite il sito dedicato e visibili nella Company Page e diffuse tra i partecipanti
Si consiglia di consultare l’offerta didattica al seguente link:
www.unimi.it/it/corsi/facolta-e-scuole
Corsi di Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche, Sicurezza chimica-tossicologica dell’ambiente, Scienze e tecnologie erboristiche
Professionisti e manager dello sport, esperti in sviluppo, mantenimento e recupero della motricità e del benessere psicofisico
Corsi di Lettere, Filosofia, Lingue straniere, Comunicazione, Storia, Geografia, Beni culturali
Corsi di Medicina e chirurgia, Odontoiatria, lauree triennali dell’area sanitaria (Fisioterapia, Infermieristica, ecc.)
Corsi di Medicina veterinaria, scienze e tecnologie delle produzioni animali
Corsi di Biotecnologia, Biotecnologie Mediche
Corso di laurea tradizionale di 5 anni e laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici
Corsi di Comunicazione, Economia, Scienze del lavoro e risorse umane, Scienze politiche e sociali, amministrazione, Relazioni internazionali
Corsi di Scienze e tecnologie alimentari e della ristorazione, Scienze e tecnologie agrarie
Corsi di Chimica e chimica industriale, Informatica, Matematica, Fisica, Scienze biologiche, Scienze geologiche, Scienze naturali
Corsi di Lingue europee ed extraeuropee ed integrazione culturale
sono possibili più scelte per ognuno dei campi
L’Azienda/Ente, chiedendo di partecipare all’evento, si impegna formalmente a:
- utilizzare l’evento offerto dall’Ateneo solo per finalità di presentazione aziendale ed incontro domanda/offerta (è vietato utilizzare lo spazio fisico e virtuale offerto per qualsiasi altra finalità e in particolare per finalità pubblicitarie rispetto ai prodotti dell’Azienda e/o corsi di formazione a pagamento);
- raccogliere i curricula dei candidati nella giornata del 4 ottobre 2023 tramite il canale scelto dallo studente/laureato:
- in formato digitale mediante la funzionalità che verrà messa a disposizione tramite la piattaforma dell’evento;
- in cartaceo
Non sarà possibile raccogliere i curricula tramite canali differenti (rimandi a link, siti aziendali, email, ecc.)
- Presidiare con almeno una persona il proprio stand il giorno 4 ottobre 2023, con orario continuato dalle 10:00 alle 17:00;
- Inserire i contenuti richiesti (testo, logo, immagini, ecc.) per la realizzazione della propria Company Page nelle scadenze indicate;
- Compilare e restituire il questionario di soddisfazione relativo all’evento, obbligatorio per le Aziende partecipanti.
- Comunicare l’eventuale rinuncia a partecipare entro massimo il 25 Agosto 2023;
L'Azienda/Ente dichiara di essere consapevole che:
- eventuali rinunce alla partecipazione comunicate dopo il 25 agosto 2023 procureranno un danno economico all'Università degli Studi di Milano, cagionato dall'impossibilità - a causa delle tempistiche organizzative dell'evento - di assegnare il posto ad altra Azienda/Ente;
- l’utilizzo improprio dello spazio fisico e virtuale offerto dall'Ateneo comporterà l'esclusione dall'evento e da tutti i servizi gratuiti offerti dall’Ateneo per l’incontro domanda-offerta (convezione stage, Banca Dati CV, bacheca annunci online, ecc.);
- Considerata la gratuità per le Aziende, l’Università degli Studi di Milano si riserva di accettare o meno la domanda di partecipazione presentata. La conferma potrà richiedere tempi più o meno lunghi a seconda delle aree disciplinari coinvolte e del settore dell’Azienda.