La Job Fair La Statale torna anche in presenza presso la Sede Centrale dell’Ateneo:

Mercoledì 19 ottobre 2022

Via Festa del Perdono, 7
dalle 10:00 alle 17:00

Una volta registrati alla piattaforma sarà sufficiente iscriversi alla giornata in presenza dall’area riservata per accedere a tutte le opportunità previste.

Attenzione: il 19 ottobre ricordati di fare il check-in on line sulla piattaforma dell’evento per segnalare la tua presenza! Il check-in sarà necessario anche per ricevere l’attestato di partecipazione.

Candidature e stand delle Aziende

Le 85 Aziende partecipanti saranno presenti col proprio stand con orario continuato dalle 10.00 alle 17.00, per ricevere i CV degli/delle interessati/e e conoscerli/e attraverso un breve colloquio one-to-one.

Non occorre prenotazione, è sufficiente iscriversi alla giornata in presenza e presentarsi agli stand delle Aziende di interesse col proprio CV.

Punti CV Check

I partecipanti alla giornata in presenza avranno l’opportunità di far rivedere il proprio CV dagli esperti di alcune delle più importanti Agenzie per il Lavoro presenti in Italia.
Per accedere a questo servizio sarà sufficiente essere iscritto/a alla giornata in presenza e recarsi allo stand di GI GROUP, KELLY SERVICES ITALIA, MANPOWER, RANDSTAD e UMANA, contrassegnati dal simbolo del CV Check.

Desk EURES e Stage4eu

I referenti di EURES e Stage4eu saranno presenti con un proprio desk per fornire supporto ed indicazioni utili a tutti gli/le interessati/e ad un’esperienza di stage e/o lavoro in Europa.
Per accedere a questo servizio sarà sufficiente essere iscritto/a alla giornata in presenza e recarsi ai desk.

Convegno di apertura della Job Fair 2022 La Statale.

I giovani al lavoro: analisi dei percorsi professionali dei giovani in uscita dall'Università

19 ottobre 2022, dalle 10:00 alle 12:30
Aula Magna - Via Festa del Perdono, 7
Università degli Studi di Milano

Con la partecipazione di Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda , G.I.D.P./H.R.D.A., Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea e Nucleo PNRR Stato-Regioni.

Clicca qui per il programma dell'evento

Per la partecipazione in presenza è necessario iscriversi cliccando qui.

Link per la diretta streaming su ZOOM

Mappa degli stand
Scarica la mappa

Per ogni domanda in merito all’evento visita la sezione FAQ