Scheda azienda

ATM SpA

ATM S.p.A., controllata al 100% dal Comune di Milano, è la Capogruppo del Gruppo Azienda Trasporti Milanesi nato nel 2006. Accompagniamo da sempre lo sviluppo della città e dell’hinterland con servizi di mobilità integrata e sostenibile, accessibili a tutti, confortevoli e sicuri, grazie al lavoro dei circa 10.000 dipendenti di tutte le società del Gruppo, nato nel 2006, che garantiscono il funzionamento di un sistema articolato e complesso su un territorio che interessa oltre 3,3 milioni di abitanti e che comprende la città di Milano e 95 comuni della Lombardia.


Mission

Essere punto di riferimento e fattore decisivo nel sistema della mobilità integrata per qualità, sicurezza e competitività nel pieno rispetto dell’ambiente e al passo con i continui mutamenti socioterritoriali.

Il Sistema dei valori

Qualità della vita della comunità

Nel nostro agire quotidiano dobbiamo sempre tenere presente l’aspirazione al miglioramento della qualità della vita di chi vive e si muove all’interno del nostro territorio.

Crescita professionale

Vogliamo che ogni persona, all’interno della nostra organizzazione, abbia la possibilità di realizzare se stessa attraverso un percorso continuo di crescita professionale.

Etica, trasparenza e lealtà

Vogliamo improntare la nostra attività interna ed esterna al rispetto dei principi di legalità, trasparenza, correttezza e lealtà

Ricerca continua dell’eccellenza

Vogliamo che ognuno di noi sia sempre aperto al cambiamento, sia pronto a mettersi in discussione e guardi sempre oltre, alla ricerca di migliori soluzioni.

Logo ATM SpA
Milano (MI)

Tipologia azienda:

Le aree disciplinari di nostro interesse

Studi Umanistici

Giurisprudenza

Scienze Politiche, Economiche e Sociali

Scienze e Tecnologie

Scienze della Mediazione Linguistica e Culturale

Stand

Vieni a trovarci al nostro stand

Mercoledì 02 Ottobre 2024
Via Festa del Perdono, 7 – dalle 10:00 alle 17:00

Raggiungici al nostro stand per conoscerci meglio, svolgere un breve colloquio conoscitivo e per inoltrare la tua candidatura attraverso il tuo codice personale

Accedi e carica il tuo CV digitale