Quando?
REGIONE LOMBARDIA

Il ruolo dell’autorità governativa di Regione Lombardia è guidare, pianificare, coordinare e controllare la gestione del territorio, nonché creare le condizioni e il contesto che permettano alle persone, alle imprese, agli enti e alle organizzazioni di trasformare i loro progetti e le loro idee in realtà.
A livello istituzionale, Regione Lombardia ha un Presidente, la Giunta e il Consiglio regionale. Regione Lombardia detiene poteri legislativi concorrenti in alcuni ambiti e poteri legislativi residuali in ambiti che non sono di competenza esclusiva del governo centrale (art. 117.4, Costituzione).
Siamo alla ricerca di profili professionali (compresi i tirocinanti curriculari) da inserire nei processi amministrativo-contabili e tecnici e nei sistemi di erogazione dei servizi che, all’interno delle linee guida generali, assicurino la supervisione di processi importanti e diversi, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo la qualità dei servizi e dei risultati, la circolarità delle comunicazioni, l’integrazione/facilitazione dei processi, la consulenza, il coordinamento delle eventuali risorse affidate, anche attraverso la diretta responsabilità dei moduli e delle strutture organizzative.
Nel caso fossi interessata/o ad approcciarti al pubblico impiego, si allega il link del portale unico per il reclutamento della PA “inPA” (https://www.inpa.gov.it/), in cui, nella sezione dedicata a Regione Lombardia, potrai prendere visione delle prossime offerte lavorative presso l’Ente.
Informazioni:
Stand n. 30
Vieni a trovarci al nostro stand
Dove?
Raggiungici al nostro stand per conoscerci meglio, svolgere un breve colloquio conoscitivo e per inoltrare la tua candidatura tramite il tuo codice personale.