Quando?
Alleanza Assicurazioni

Alleanza, società del Gruppo Generali, nasce a Genova nel 1898.
Alleanza è sinonimo di affidabilità, trasparenza e apertura alla sostenibilità e all’innovazione.
Da oltre 125 anni, Alleanza si prende cura del risparmio familiare e degli investimenti di lungo periodo di 1,9 mln di Clienti e lo fa attraverso una rete di 10.000 consulenti assicurativi operanti sull’intero territorio nazionale.
“Le persone sono il nostro principale asset aziendale. Vogliamo dare valore alle donne e agli uomini che lavorano in Alleanza curando la preparazione, premiando il merito, valorizzando le potenzialità e creando un ambiente di lavoro inclusivo e consapevole del valore della diversità.”
Marina Montepilli – HR Director
Diventa Consulente del Futuro
Selezioniamo aspiranti Consulenti Assicurativi – Finanziari per la nostra Rete Commerciale.
È prevista l’assegnazione di un portafoglio Clienti per lo svolgimento di attività di consulenza nelle linee di bisogno finanziario-assicurativo: protezione previdenza risparmio investimenti.
LA SELEZIONE
Indagheremo la giusta motivazione e l’attitudine dei nostri candidati attraverso un assessment di ingresso, 2 colloqui, una presentazione aziendale e un incontro di valutazione team.
L’INSERIMENTO
Il programma prevede, a seguito dell’inserimento in un team di professionisti, un percorso formativo per l’abilitazione alla consulenza assicurativa-finanziaria e affiancamento sul campo.
L’OFFERTA
Portafoglio clienti Collaborazione in P. IVA
Percorso di professionalizzazione (propedeutico all’iscrizione al Registro Unico Intermediari Assicurativi)
Retribuzione a provvigioni
Bonus trimestrali (al raggiungimento di obiettivi trimestrali)
I REQUISITI
Laurea
Buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative
Informazioni:
Stand n. 4
Vieni a trovarci al nostro stand
Dove?
Raggiungici al nostro stand per conoscerci meglio, svolgere un breve colloquio conoscitivo e per inoltrare la tua candidatura tramite il tuo codice personale.