Quando?
COMUNE DI MONZA

Il Comune di Monza è capoluogo della provincia di Monza e della Brianza con circa 123 mila abitanti, terzo comune della regione Lombardia per popolazione, preceduto da Milano e da Brescia.
Simboli della città sono la corona ferrea, emblema di una regalità che comincia con la regina longobarda Teodolinda, per culminare con la Reggia di Monza – il complesso monumentale di inestimabile valore storico e architettonico costituito da Villa Reale, i Giardini e il Parco – e infine, l’Autodromo Nazionale, il Tempio della Velocità all’interno del Parco di Monza dove ogni anno si disputa il Formula 1 Gran Premio d’Italia.
Monza, in quanto Comune, è un soggetto dotato di personalità giuridica determinato da precisi limiti di territorio, nel quale vive, lavora, studia un determinato numero di persone. Rappresenta la propria Comunità, curandone gli interessi e promuovendone lo sviluppo. All’interno del Comune di Monza lavorano circa 900 dipendenti suddivisi in 14 Settori, una Segreteria Generale e una Direzione Generale.
Competono al Comune tutte le funzioni amministrative – salvo quanto non sia espressamente attribuito ad altri soggetti dalla legge statale o regionale – che riguardano popolazione e territorio comunali, in primo luogo negli ambiti dei servizi alla persona e alla comunità, dell’assetto ed utilizzazione del territorio e dello sviluppo economico.
Informazioni:
Stand n. 15
Vieni a trovarci al nostro stand
Dove?
Raggiungici al nostro stand per conoscerci meglio, svolgere un breve colloquio conoscitivo e per inoltrare la tua candidatura tramite il tuo codice personale.