Quando?
Guna S.p.a.

GUNA S.p.a. è stata fondata a Milano nel 1983 dai coniugi Adriana Carluccio e Alessandro Pizzoccaro, accomunati da una visione della salute e della malattia che vede al centro l’essere umano nella sua globalità di corpo, mente, spirito ed emozioni.
Dal progetto di sviluppare e produrre medicinali innovativi, sicuri, efficaci e senza effetti indesiderati, più di 40 anni fa è stata creata l’azienda che oggi impiega 270 persone ed esporta in oltre 50 Paesi in 4 continenti.
GUNA è impegnata da tempo nella Farmacologia Low Dose (bassi dosaggi) ed è attiva nel campo dei Dispositivi Medici, della Nutraceutica Fisiologica e della Dermocosmesi.
Il suo meta-obiettivo è quello di contribuire alla diffusione di una Medicina che ponga al centro la Persona e sia in armonia con la Natura, operando nel pieno rispetto di valori etici quali la correttezza, la trasparenza e la lealtà nei confronti di tutti gli interlocutori, dal fornitore al cliente finale.
GUNA, inoltre, è da anni impegnata a promuovere e garantire comportamenti etici, tanto da considerare la parità di genere come un fatto indiscutibile. La UNI/PdR 125/2022 ha fornito l’opportunità di verificare le azioni implementate nel corso degli anni e di rileggere i dati nell’ottica dell’equità.
L’innovazione tecnologica è il principio che ha ispirato GUNA sin dai suoi esordi. Lo stabilimento produttivo, inaugurato nel 2008, si sviluppa su un’area di oltre 6.000 mq su 5 piani ed opera secondo le più rigorose regole internazionali di buona fabbricazione.
Informazioni:
Stand n. 38
Vieni a trovarci al nostro stand
Dove?
Raggiungici al nostro stand per conoscerci meglio, svolgere un breve colloquio conoscitivo e per inoltrare la tua candidatura tramite il tuo codice personale.