L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Lombardia: mission, attività svolte, professionalità coinvolte.

Incontro di orientamento

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Lombardia: mission, attività svolte, professionalità coinvolte.

Il webinar prevede una prima parte introduttiva finalizzata a fornire ai presenti informazioni di carattere generale circa il contesto in cui opera ARPA Lombardia, gli ambiti di competenza, la sua organizzazione, le modalità in essere per l’accesso agli impieghi in Agenzia. La parte centrale dell’intervento sarà invece dedicata all’illustrazione delle principali attività svolte da ARPA Lombardia, con specifici focus sui temi del controllo ambientale, del monitoraggio ambientale e delle connesse attività analitiche di laboratorio, al fine di evidenziare le diverse competenze e professionalità coinvolte. Verrà infine dedicato uno spazio per poter rispondere a quesiti e curiosità da parte dei presenti.

Quando:

Lunedì 10 Ottobre
15:00 - 16:00

Partner:

Partner - L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Lombardia: mission, attività svolte, professionalità coinvolte.
Iscriviti all'evento

Relatori

Laurea in Scienze Politiche (Università degli Studi di Milano)

Raffaella Melzani

Dirigente Relazioni Esterne e Coordinamento Direzionale

Laurea in Fisica (Università degli Studi di Milano)

Maria Teresa Cazzaniga

Direttore Tecnico

Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (Università degli Studi di Milano)

Pierluisa Dellavedova

Direttore del Settore Laboratori

Altri incontri di orientamento