Cercare lavoro è un lavoro

Incontro di orientamento

Cercare lavoro è un lavoro

Cercare lavoro è un lavoro. 

Per questo è nato il Monster University Tour: un evento gratuito pensato per offrire supporto e consigli utili a laureandi e neolaureati alle prese con la ricerca della prima opportunità professionale. Dalla centralità dell’annuncio di lavoro all’impatto che questo deve avere sul CV, dalla creazione di un profilo a prova di ATS (lo strumento utilizzato dalle aziende per ricercare candidati) fino alle nuove modalità di selezione più utilizzate dai recruiter. E poi spazio alle domande e a tutti gli approfondimenti sulle curiosità avanzate dagli studenti.

Quando:

Giovedì 13 Ottobre
16:15 - 17:15

Partner:

Partner - Cercare lavoro è un lavoro
Iscriviti all'evento

Relatori

Giornalista professionista, dal 2014 segue le dinamiche del mercato del lavoro e il modo in cui evolvono le professioni.

Supporta i candidati nella ricerca di un impiego e collabora con le aziende per la definizione di efficaci strategie di Employer Branding.

Valerio Sordilli

Business developer

Laureato magistrale in Psicologia per le organizzazioni presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dal 2017 lavora all’interno di aziende Multinazionali spaziando tra la ricerca e selezione ed attività di employer branding. Nel 2020 passa in Monster ricoprendo il ruolo di Marketing Manager. Appassionato di viaggi e musica, ama dilettarsi amatorialmente con la chitarra e la corsa.

Paolo Capobianco

Marketing Manager

Altri incontri di orientamento